--
Memo CFP09102
17-11-2000
--



GESTIONE LIQUIDITA'

Servizi.

Richiedere l'offerta di Gestione Liquidità è molto semplice.

Con la Gestione Liquidità ottieni consulenza sull'impiego della liquidità, con l'obiettivo di migliorare la gestione finanziaria della tua azienda.


Vantaggi.

Con questo servizio riesci ad impiegare nel miglior modo possibile l'attivo di bilancio della tua azienda, ottenendo aiuto consulenziale al fine di minimizzare i rischi relativi all'impiego degli asset.

Superi le distorsioni derivanti dalle asimmetrie informative, in cui puoi incorrere senza l'aiuto di un'istituzione esperta.


Valutazioni.

Non devi possedere particolari requisiti per usufruire della Gestione Liquidità.

Per valutare questo servizio devi considerare la combinazione di rischio rendimento che rispecchi nel modo più fedele possibile le tue preferenze e il fabbisogno di liquidità della tua azienda.


Richieste.

Per richiedere un’offerta personalizzata devi compilare il modulo di richiesta d’offerta per Gestione Liquidità e fornire i dati generali dell’impresa e i dati relativi alla Gestione Liquidità.

I dati generali dell’impresa che devi fornire sono:
• il nome della tua impresa
• la descrizione dell’attività
• il fatturato annuale
• il personale
• l’anno d’inizio dell’attività
• il CAP, codice di avviamento postale della città in cui ha sede l’impresa

I dati relativi alla Gestione Liquidità che puoi fornire sui moduli di richiesta per poter ottenere un’offerta personalizzata possono riguardare:
• l’ammontare medio di liquidità

Ricordati sempre di specificare il nome e l’e-mail del contatto.
Se vuoi provare a ricevere le migliori offerte di Gestione Liquidità per la tua impresa puoi cliccare qui e compilare il semplice:
modulo di richiesta d’offerta per Gestione Liquidità

Ogni tua richiesta è libera, gratuita e non costituisce impegno fra le parti.

Una volta ricevute le offerte da parte delle istituzioni finanziarie partner di Cofipo, puoi liberamente decidere di approfondire le proposte nei tempi e nei modi che preferisci. Non hai alcun obbligo.

Tu con noi, noi con Te.


© 2000 Cofipo, All rights reserved.

--
REPORT
--
--