--
Memo CFP01102
17-11-2000
--



INTERNET BANKING

Servizi.

Richiedere l'offerta di servizi di Internet Banking è molto semplice.

Con l’Internet Banking puoi collegarti via Internet alla banca presso la quale hai o vuoi aprire un conto corrente. Ti permette quindi di svolgere direttamente dal tuo ufficio molte operazioni che altrimenti dovresti svolgere presso la filiale della banca.


Vantaggi.

Con l’Internet Banking hai vantaggi economici dovuti al minor costo sostenuto ma soprattutto puoi svolgere dal tuo ufficio operazioni che altrimenti richiederebbero la tua presenza nella filiale, risparmiando così tempo prezioso.

Valutazioni.

Per l'attivazione dell’Internet Banking non devi possedere particolari requisiti.
È un normale conto corrente, ma con i vantaggi sopra elencati e con servizi aggiuntivi permessi dal collegamento via internet come il trading online.

Sostieni, solitamente, un costo fisso annuale per il conto e per i servizi complementari quali carta di credito e bancomat e dei costi variabili in relazione al numero di commissioni effettuate sul conto corrente stesso.


Richieste.

Per richiedere un’offerta personalizzata devi compilare il modulo di richiesta d’offerta per Internet Banking e fornire i dati generali dell’impresa e i dati relativi a Internet Banking.

Idati generali dell’impresa che devi fornire sono:
• il nome della tua impresa
• la descrizione dell’attività
• il fatturato annuale
• il personale
• l’anno d’inizio dell’attività
• il CAP, codice di avviamento postale della città in cui ha sede l’impresa.

I dati relativi a Internet Banking che puoi fornire sui moduli di richiesta per ottenere un’offerta personalizzata possono riguardare:
• il deposito medio su base annua stimato
• l’interesse per attività di trading online

Ricordati sempre di specificare il nome e l’e-mail del contatto.
Se vuoi provare a ricevere le migliori offerte di Internet Banking per la tua impresa puoi cliccare qui e compilare il semplice:
modulo di richiesta d’offerta per Internet Banking

Ogni tua richiesta è libera, gratuita e non costituisce impegno fra le parti.

Una volta ricevute le offerte da parte delle istituzioni finanziarie partner di Cofipo, puoi liberamente decidere di approfondire le proposte nei tempi e nei modi che preferisci. Non hai alcun obbligo.

Tu con noi, noi con Te.


© 2000 Cofipo, All rights reserved.

--
REPORT
--
--