--
Memo CFP01101
17-11-2000
--



CONTI CORRENTE

Servizi.

Richiedere l'offerta di un Conto Corrente è molto semplice.

Con il Conto Corrente bancario depositi liquidità presso un’istituzione finanziaria che si obbliga a restituirla alla scadenza del termine convenuto oppure a nostra richiesta.

Puoi depositare qualsiasi ammontare. Sostieni un costo fisso su base annua e dei costi variabili legati ai servizi di pagamento di cui usufruisci (prelievo bancomat, emissione assegni, bonifici, giroconti, ecc.).
Il Conto Corrente ha una durata indeterminata.


Vantaggi.

Con il Conto Corrente disponi di tutti i servizi di pagamento offerti dalla banca: carta di credito, bancomat, libretto degli assegni, ecc.

Ottieni un accredito diretto di interessi attivi sul tuo conto, il cui ammontare dipende dal tasso applicato e dalla consistenza del deposito.

Usufruisci di un’ampia gamma di condizioni sia per i depositi sia per i finanziamenti in conto, differenziati secondo la classe professionale, le caratteristiche dell’azienda, ecc.


Valutazioni.

Per l'attivazione del Conto Corrente non devi possedere particolari requisiti.
Decidi liberamente l’ammontare del deposito col quale aprire effettivamente il conto.

Puoi instaurare con la banca un rapporto sia di breve sia di lungo termine contestualmente alle tue esigenze.

Sostieni, solitamente, un costo fisso annuale per il conto e per i servizi complementari quali carta di credito e bancomat e dei costi variabili in relazione al numero di commissioni effettuate sul conto corrente stesso.


Richieste.

Per richiedere un’offerta personalizzata devi compilare il modulo di richiesta d’offerta per Conto Corrente e fornire i dati generali dell’impresa e i dati relativi al Conto Corrente.

I dati generali dell’impresa che devi fornire sono:
• il nome della tua impresa
• la descrizione dell’attività
• il fatturato annuale
• il personale
• l’anno d’inizio dell’attività
• il CAP, codice di avviamento postale della città in cui ha sede l’impresa.

I dati relativi al Conto Corrente che puoi fornire sui moduli di richiesta per poter ottenere un’offerta personalizzata possono riguardare:
• il deposito medio su base annua stimato

Ricordati sempre di specificare il nome e l’e-mail del contatto.
Se vuoi provare a ricevere le migliori offerte di Conto Corrente per la tua impresa puoi cliccare qui e compilare il semplice:
modulo di richiesta d’offerta per Conto Corrente

Ogni tua richiesta è libera, gratuita e non costituisce impegno fra le parti.

Una volta ricevute le offerte da parte delle istituzioni finanziarie partner di Cofipo, puoi liberamente decidere di approfondire le proposte nei tempi e nei modi che preferisci. Non hai alcun obbligo.

Tu con noi, noi con Te.


© 2000 Cofipo, All rights reserved.

--
REPORT
--
--